Incidente stradale per Ciro Immobile. L'auto dell'attaccante laziale si è scontrata contro un tram della linea 19

Un incidente stradale ha coinvolto questa mattina Ciro Immobile a Roma. Stando alle prime ricostruzioni il tram numero 19, che stava attraversando Ponte Matteotti (che collega il quartiere Flaminio a quello di Prati, nelle vicinanze dello stadio Olimpico), ha impattato contro il Suv dell'attaccante della Lazio, distruggendone la parte anteriore. Sulla vettura insieme a Immobile erano presenti le due figlie Michela e Giorgia.
Nell'incidente sono state coinvolte anche altre vetture: sarebbero sette le persone trasportate all'ospedale con l'ambulanza. L'impatto è avvenuto a una velocità sostenuta, con il mezzo pubblico che è infatti deragliato dai binari.
Secondo quanto riporta Agtw, la macchina avrebbe il muso totalmente distrutto. Da quanto emerge, Ciro Immobile sarebbe uscito dall’incidente senza ferite anche s econ un dolore al braccio. Le forze dell’ordine sul posto stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente. L’Atac invece segnala sul suo account Twitter un incidente a Ponte Matteotti. Sul posto diversi mezzi tra ambulanza, Polizia locale di Roma e Vigili del fuoco per l’incidente stradale dove è rimasto coinvolto il calciatore Ciro Immobile. Si registrano disagi per la viabilità.
"Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po' male il braccio", ha detto il capitano della Lazio che è stato portato al Policlinico Gemelli per accertamenti di routine insieme alle due figlie.
