Giochi Playstation: InFamous Second Son

Preparate le valigie, si torna a Seattle

di Gabriele Piga 27/01/2014 SCIENZA E TECNOLOGIA
img

Seattle, 7 anni dopo la spaventosa esplosione causata da Cole MacGrath, per distruggere il conduit "la Bestia" (il gene Conduit nell'universo di InFamous dona la capacità di straordinari poteri che trasformano gli umani in mutanti), torniamo nell'uggiosa città Americana ormai sotto l'ente governativo chiamato D.U.P. che  la sorveglia da qualsiasi possibile sospetta attività di bio-terrorismo.

In questo episodio della saga ci immedesimeremo in Delsin Rowe, un giovane writer che nel tentativo di salvare delle persone da un autobus rovesciato scopre di essere un Conduit.

Il primo potere con cui avremmo a che fare è la possibilità di usare il fumo come un arma molto versatile, poichè si può essere sfuggevoli ed approcciare una missione diventando aeriforme e risalire un impianto di ventilazione senza essere visti, oppure concentrarsi ed usare il potere del fuoco per distruggere le torri di guardia senza troppi complimenti.

Questo open world firmato "Sucker Punch" infatti ci dà la possibilità come mai prima nell filone InFamous di interagire con l'ambiente circostante e sopratutto con il nuovo Joypad PS4 che sarà parte integrante del gioco.

Non voglio svelarvi troppo però. Adesso sta a voi. Delsin vi aspetta dal 21 marzo. Una delle ultime notizie, rilasciata dal sito Playstation Jap, annuncia che sarà possibile giocare online. Per il momento non trapelano altre croccanti novità.


Tags:




Ti potrebbero interessare

Notizie recenti



Speciali