Il Grande raccordo anulare chiuso nella notte tra venerdi e sabato per lavori urgenti
Disagi in vista per i romani e per chi si serve del Grande raccordo anulare. Infatti l’Anas ha comunicato che per consentire la costruzione di un cavalcavia sovrastante le carreggiate del Raccordo sarà necessaria la temporanea chiusura al transito del Gra in entrambe le direzioni tra gli svincoli Laurentina (25) e Ardeatina (24).
Il programma dei lavori è stato pensato per ridurre al minimo i disagi che deriveranno dai lavori. Saranno 4 le sessioni notturne dei lavori.
La prima sessione si svolgerà tra la mezzanotte di venerdì 12 febbraio e le 7 di sabato 13 febbraio 2016.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi: i veicoli in transito sulla carreggiata interna saranno deviati allo svincolo Ardeatina (24) e potranno proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all'incrocio con via Laurentina, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Laurentina (25); i veicoli in transito sulla carreggiata esterna saranno deviati allo svincolo Laurentina (25) e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra utilizzando lo svincolo Ardeatina (24).