Testata la Beta di Overwatch, sparatutto primaverile

di Gabriele Piga 14/05/2016 SCIENZA E TECNOLOGIA
img

Arriva la primavera e con essa le belle giornate, le allergie, i pollini e le Free Beta ci rallegrano i Week End. Questa settimana parleremo della Beta di Overwatch, lo sparatutto della Blizzard in uscita il 24 maggio per tutte le piattaforme next gen e ovviamente per pc.

Diamo subito un po' di cifre che fanno capire quanto sia andata bene questa fase di prova che ha totalizzato più di 9 milioni di giocatori sparsi per il mondo, per un totale di 81 milioni di ore di gioco. Insomma un gran biglietto da visita, merito si del gioco molto ben curato ma sopratutto della possibilità di giocare con tutti i personaggi e tutte le mappe, quindi GG Blizzard.


(Tweet ufficiale della Blizzard)

Il gioco si presenta subito molto strategico e tattico, anche se a prima vista non sembrerebbe, però ogni personaggio ha una propensione: chi per la difesa, chi per l'attacco chi per rinforzare le difese.

Detto ciò le modalità di gioco non sono le classiche deathmatch a squadre ma, ad esempio si dovrà scortare un mezzo per tutta la lunghezza della mappa lavorando in sinergia per attraversarla incolumi, se volete nella sezione sottostante abbiamo un piccolo estratto di una partita per rendervi conto della velocità!


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali