FEMI-CZ RRD Rugby: semifinale di ritorno, il XV Rossoblù per la sfida al "Battaglini"

Il secondo round dei playoff del Campionato Italiano d'Eccellenza è alle porte e la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, dopo la vittoria della scorsa settimana, è pronta ad affrontare nuovamente il Marchiol Rugby Mogliano. Sabato 21 maggio, con calcio d'inizio alle ore 20, i Bersaglieri scenderanno in campo avvolti dall'atmosfera elettrica del “Battaglini” delle grandi occasioni.
L'head coach rossoblù Joe McDonnell analizza così la cruciale sfida imminente:“Sabato giochiamo il secondo tempo di una partita iniziata la settimana scorsa a Mogliano e in questi giorni abbiamo lavorato soprattutto sulla disciplina, per evitare gli errori commessi in casa degli avversari. Sarà un match intenso, come dev'essere tra due squadre che sono rimaste ai vertici della classifica per tutto il Campionato. Le previsioni meteo sembrano essere buone e il campo sarà in ottime condizioni, perciò credo sarà una bella partita in cui si muoverà molto la palla. Anche i tifosi giocheranno un ruolo importante, il sostegno dalle tribune è un'arma in più per i giocatori in campo”.
Rispetto alla formazione di partenza della scorsa settimana, il XV rossoblù annunciato per sabato presenta un solo cambio in mediana: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Frati, Bernini, Lubian E., Ruffolo, Parker, Boggiani, Tenga, Momberg (cap.), Quaglio. A disposizione: Silva, Balboni, Atalifo, Maran, Ferro, Chillon, Bronzini, Mantelli.
