Rugby gara 2 Semifinali Playoff Scudetto: La formazione di Mogliano per sabato

MOGLIANO - Sabato prossimo andranno in scena gli ultimi 8o minuti di semifinale, decisivi per designare una delle finaliste del Campionato di Eccellenza di Rugby 2015/2016. Per una delle due squadre la lunga stagione avrà termine mentre per la vincitrice si apriranno le porte della finalissima del 28 maggio, e inizieranno le ore di attesa per conoscere il nome dell'altra finalista tra Calvisano e Petrarca. Il risultato è ancora apertissimo vito l'esito di gara 1, anche se Mogliano dovrà disputare una partita perfetta per aver ragione di Rovigo sul terreno amico del "Battaglini". Si prevede un tifo infernale a favore dei rossoblu, ma questi sono fattori che devono caricare ancora di più i ragazzi di Galon e Properzi per la grande ed emozionante sfida che li attende. Qualche piccolissima variazione nella formazione prevista, ma sostanzialmente l'ossatura del probabile quindici di partenza rispecchia quello scelto per la prima semifinale.
Il commento di Ezio Galon, tecnico dei biancoblu: "In settimana abbiamo lavorato sui dettagli che ci hanno impedito di portare a casa la prima semifinale. I ragazzi sono pronti e non vedono l'ora di giocare al Battaglini davanti alla solita bella cornice di pubblico. Le previsioni ci dicono che il tempo sarà bello e di conseguenza adatto ad un gioco di movimento. Daremo come sempre il massimo per raggiungere il nostro obiettivo."
Questa invece è la probabile formazione che sabato 21 maggio 2016 affronterà Rovigo sul terreno dello Stadio "Battaglini" di Rovigo, calcio di inizio alle ore 20.00, diretta Rai Sport 2:
Odiete, Guarducci, Ceccato E., Pavan, Buondonno, Renata, Semenzato, Halvorsen, Filippucci(Cap.), Saccardo, Van Vuren, Maso, Rouyet, Gatto, Zani
a disposizione: Makelara, Buonfiglio, Koroi, Cicchinelli, Riccioli, Endrizzi, Benvenuti, Onori
