FEMI-CZ RRD: il XV dei Bersaglieri per la finale scudetto al "Battaglini"

Sabato 28 maggio lo Stadio “Mario Battaglini” tora ad ospitare la Finale Scudetto del Campionato Italiano d'Eccellenza, che vedrà i Bersaglieri della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affrontare il Rugby Calvisano.
Il fischio d'inizio dell'arbitro Matteo Liperini è fissato alle ore 19 e il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 2. I cancelli dello Stadio apriranno due ore prima dell'inizio della partita, alle ore 17.
“Sono molto felice perché i ragazzi nelle ultime settimane sono riusciti ad assimilare tutto il lavoro portato avanti in questi 5 mesi, nei quali si sono impegnati sia in allenamento che in partita per essere pronti a giocare questa meritata Finale - è il commento dell'head coach rossoblù Joe McDonnell - Arriviamo da due belle gare di semifinale e ci manca solo l'ultima partita, per la quale siamo sicuri di aver fatto un grande regalo al nostro meraviglioso pubblico. Abbiamo cercato di impostare quest'ultima settimana senza pressioni, con allenamenti tranquilli, e sono sicuro che i ragazzi faranno una buona performance, giocheranno con il cuore e daranno il 100% in campo”.
Questa la formazione annunciata per la sfida Finale: Basson, McCann, Majstorovic, Van Niekerk, Menon, Rodriguez, Frati, Bernini, Lubian, Ruffolo, Ferro, Parker, Tenga, Momberg (cap.), Quaglio. A disposizione: Silva, Balboni, Atalifo, Maran, Zanini, Chillon, Bronzini, Mantelli.
