Domani alle 17,30 Modena Volley affronta Belchatov in Champions. Le interviste a Rossini e Piazza. Dove seguire il match.

Domani nello splendido scenario dell'Atlas Arena, che può contenere oltre 12mila spettatori, Modena Volley scenderà in campo con Belchatov per la seconda giorata di Cev Champions League. La squadra di coach Piazza è partita stamattina alla volta della Polonia con Petric e compagni che cercheranno di dare continuità alla vittoria interna ottenuta nella prima giornata con Lubiana al PalaPanini.
Coach Piazza: “Sarà una partita complicata, dove il pubblico è determinante, ma bellissima da giocare. Io, in questa Champions League, voglio arrivare fino in fondo, senza porci limiti”
Salvatore Rossini: “Sarà una gara bella da giocare e da seguire, con tanti campioni in campo e noi siamo contenti di poterla disputare. Saranno presenti molti tifosi polacchi e dovremo essere bravi a non farci condizionare e a portare a casa il risultato. Qualcuno aveva detto che questo era un girone facile, invece si è visto già dalle prime gare che c’è da combattere su ogni campo”. Sul rinnovo: “Sono molto contento di proseguire la mia carriera in questa società che per me è diventata come una seconda famiglia. Qui a Modena sto benissimo”.
A questo link le interviste a coach Piazza e Salvatore Rossini sul canale ufficiale youtube di Modena Volley
Dove seguire il match:
Fox Sports, diretta sul canale 204 del bouquet Sky
www-laola1.tv, diretta streaming
Modena Radio City per la diretta radiofonica
