Ucciso Karlov l'ambasciatore russo in Turchia. La sequenza drammatica dell'attentato

di redazione 19/12/2016 ESTERI
img

Un uomo armato ha ucciso l'ambasciatore russo in Turchia, Andrey Karlov, sparando contro di lui durante una mostra fotografica ad Ankara. L'attentatore è stato poi ucciso in un blitz della polizia turca. Il diplomatico è morto in ospedale, dove era stato inzialmente ricoverato. 

"Noi moriamo ad Aleppo, tu muori qui". È questa una delle frasi che l'attentatore avrebbe urlato prima di sparare all'ambasciatore russo. L'uomo è stato identificato come un diplomato dell'accademia di polizia di nome Mert Altintas, di 22 anni, che si era diplomato nel 2014 all'accademia Rustu Unsal di Smirne.

L'Ambasciatore Russo Andrei Karlov ad Ankara è stato assassinato mentre teneva un discorso ad una mostra fotografica, un uomo armato alla sue spalle ha aperto il fuoco con una pistola colpendo mortalmente il Diplomatico, nella sequenza fotografica il momento dell'assassinio-osservate bene l'uomo alle sue spalle: pennabiancalive- Ankara.

È stato identificato come un diplomato all'accademia di polizia di nome Mert Altintas l'attentatore che ha ucciso l'ambasciatore russo ad Ankara, Andrey Karlov, durante una mostra fotografica nella capitale turca. Lo scrive il quotidiano Sabah, secondo cui Altintas, 22 anni, si era diplomato nel 2014 all'accademia Rustu Unsal di Smirne. Anche Altintas è stato ucciso.


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali