Domenica alle 18 AZIMUT Modena Volley sfida la Top Volley Latina nel BPER BANCA day
I biglietti per la gara di domenica 8 gennaio, giornata in cui al PalaPanini si celebrerà anche il BPER BANCA day sono in vendita come sempre sul circuito di vivaticket.it, sullo stesso sito è possibile già acquistare anche i tagliandi per la gara unica dei Quarti di Finale di Coppa Italia che si terrà mercoledì 11 gennaio alle 20,30 al PalaPanini, la vincitrice tra Modena Volley e Sora prenderà parte alla Final Four di Coppa Italia del 28 e 29 gennaio prossimo a Bologna.
Roberto Piazza (allenatore Azimut Modena Volley): “Piazza su Latina: “La gara contro Latina è complicata, la ripresa dei giocatori è stata giusta, li vedo con gli occhi “giusti”, il periodo è complicato ed allo stesso tempo emozionante, dobbiamo stare molto attenti. Coppa Italia? La gara contro Sora è quella decisiva, ci deve proiettare verso il primo obiettivo della stagione e non possiamo sbagliare. La squadra? Stiamo tutti bene a livello fisico e andiamo avanti con gli allenamenti, ben sapendo che abbiamo molte partite da giocare in pochi giorni, e saranno tutte importanti, molto importanti. Come cambia il programma giocando più partite a settimana? Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e correggere nella gara successiva gli errori, se ci sono stati e gli allenamenti ci possono far fare dei salti di qualità, dobbiamo crescere come squadra e nel muro-difesa”
Azimut Modena - Top Volley Latina
PRECEDENTI: 32 (22 successi Modena, 10 successi Latina)
EX: Salvatore Rossini a Latina dal 2003 al 2005 (Settore Giovanile) e dal 2012 al 2014, Yuki Ishikawa a Modena nel 2014-2015.
A CACCIA DI RECORD:
In Campionato: Earvin Ngapeth – 1 battuta vincente alle 200 (Azimut Modena); Carmelo Gitto – 3 muri vincenti ai 300 (Top Volley Latina).
In Campionato e Coppa Italia: Nemanja Petric – 1 muro vincente ai 200 (Azimut Modena); Gabriele Maruotti – 1 partita giocata alle 300 e – 5 muri vincenti ai 200 (Top Volley Latina)
DOVE SEGUIRE IL MATCH:
Diretta Twitter @modenavolley
Diretta radiofonica Modena Radio City
Diretta a pagamento su sportubetv
