"Avanti Virginia, non sei sola!" L'affetto e la vicinanza di decine di cittadini alla sindaca Raggi

di redazione Roma 18/02/2017 ROMA
img

Palloncini rossi a forma di cuore, lettura in piazza dei "successi" dell'amministrazione a 5 Stelle di Roma e cartelli critici contro l'informazione italiana. Così è cominciata la manifestazione in piazza del Campidoglio dei sostenitori di Virginia Raggi, alcuni con indosso pettorine bianche con su scritto "Virginia non sei sola". Il sit-in organizzato via web durerà dalle 16 alle 19. "Avendo tantissime adesioni sul web l'iniziativa ha già avuto successo", dice una delle promotrici. "Avanti Virginia!", i cori dei manifestanti.
    "Siamo qua per esprimere solidarietà alla sindaca contro la aggressioni della stampa, mano lunga dei poteri forti. Andate a indagare su Renzi...", dice un uomo, Leonardo, ai giornalisti.
    La Raggi è poi scesa da Palazzo Senatorio per incontrare i sostenitori e li ha ringraziati dicendo: "Non molliamo, non molliamo!". Prima di rientrare in Campidoglio dopo il bagno di folla, la sindaca ha portato con sé e innalzato un grande cuore di cartone con scritto 'Non sei sola'.
   


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali